Libro Ospiti

Lascia un tuo commento su questa oagina ….

22 thoughts on “Libro Ospiti

  1. LA PIU’ BELLA AMBIENTAZIONE PER UNA CENA ROMANTICA, MATRIMONIO O QUALUNQUE ESSA POSSA ESSERE.
    E NON POTRO’ MAI DIMENTICARE IL MAGNIFICO ED UNICO SOUTE’ DI COZZE, RICCI CRUDI, FRUTTI CRUDI IN GENERE EEEEEE GAMBERI AL SALE!!!!!!INSOMMA TUTTO.COMPLIMENTI E CONTINUATE SEMPRE COSI’

  2. Splendida ambientazione, ottimo cibo, ottima accoglienza…
    Ci torneremo senz’altro al più presto!

  3. ieri sera siamo stati veramente bene…splendida location, splendida cena!!!
    ci torneremo di sicuro.

  4. Posto incantevole, cucina dai sapori eccelsi, prezzo più alto rispetto ai locali della zona, ma vale la pena farci una sosta. Ci si ritorna senz’altro.

  5. Dopo una bella passeggiata al mare…. abbiamo gustato le specialità che solo questo posto ti può offrire…soutè di cozze con crostini, linguine ai ricci di mare, gamberi al sale, frittura mista… insomma …. da leccarsi i baffi…. Complimenti a tutto il personale!!!! Ritorneremo…..

  6. SPLENDIDO POSTO ..CHE DIRE NON CI SONO PAROLE PER LA CUCINA E PER L’OSPITALITA’ DEL PADRON DI CASA
    CI RITORNEREMO CERTAMENTE ….. COMPLIMENTI

  7. Il ristorante e’ stupendo! Vengo dal Canada e devo dire quando torno in Italia devo ritornare a questo posto sicuramente.. davvero bellissimo! Complimenti!

  8. Magnifico, abbiamo trascorso un 1^ Maggio d’incanto. Bravi tutti e continuate così senza strafare. Un’ ottimo ristorante agli stessi livelli di quelli baresi. Bravi ancora!

  9. Buongiorno,
    sono già 3 anni che, essendo in vacanza nel Salento, festeggio il mio compleanno (14 giugno) con una cena presso questo splendido ristorante.
    L’ho scoperto per caso nel 2008 cercando appunto un locale per festeggiare con mio marito il mio compleanno, e da allora non cambio più!
    Spero anche quest’anno di poter cenare e festeggiare: i cibi sono ottimi, il servizio anche, e naturalmente il contesto è semplicemente fantastico.
    Da consigliare vivamente a tutti.
    Non vedo l’ora di partire (fra quattro giorni)e naturalmente di prenotare la mia cena!
    Arrivederci
    Sandra

  10. Un posto veramente bello e dove mangiare affacciati sul mare ,le specialita’ come il saute’ di frutti di mare e la zuppa di pesce e’ stato di corredo a una splendida vacanza nello scorso settembre …..

  11. Un’indimenticabile compleanno festeggiato nel miglior ristorante della costa Salentina.Ambiente e cucina favolosi.Grazie a Leonardo,il mio amatissimo compagno.

  12. Il buon pesce si mangia qui! Peccato non poter disporre della “carta” per scegliere e vedere un po’ di prezzi…

  13. OTTIMA CUCINA AMBIENTE FAVOLOSO PREZZO ESAGERATO ANCHE PER I PIU’ RAFFINATI. 120 in due = mezzo antipasto mare, mezzo primo DI pasta a testa, una orata e due triglie, vino 18 EURO, caffè e limoncello . UN PO’ TANTO PER QUANTO SOPRA

  14. son venuto a giugno a pranzare da voi due volte(ero venuto in breve vacanza con mio figlio maggiore Marcello,che già vi conosceva)e devo dire anzi vi voglio dire che nonostante io sia di sestri levante dove il pesce non manca e che lo conosca molto bene un crudo con ostriche,tartufi e crostacei e tutto il resto che abbiamo mangiato non l’avevo mai mangiato da nessuna parte.Non vedo l’ora di tornare!

  15. Essendo di origine pugliese le vacanze a Leuca sono un appuntamento fisso nella mia agenda.
    Ogni volta che passo del tempo nel Salento un paio di capatine a Profumo di Mare sono d’obbligo.
    Ambiente favoloso, cucina e servizio curati, proprietario molto attento agli ospiti.
    Prezzo al di sopra della media ma… ne vale decisamente la pena!

  16. Siamo stati a cena il 24.08.2012
    Il posto più romantico dove il e il mio ragazzo abbiamo cenato!!!
    Il soutè di cozze e vongole è stato il più buono che abbiamo mai mangiato!
    Il primo era ottimo. Abbiamo mangiato per la prima volta i gamberoni al sale, buonissimi. Anche il pesce del giorno alla griglia era buono e fresco.
    Ottima cucina e ambiente suggestivo!!!

  17. Bellissimo ristorante dove ogni estate ritorno volentieri x gustare ostriche e minchiareddi con i frutti di mare. Ci vediamo ad agosto. A presto!

  18. Sono anni che oramai veniamo in continuo a gustarci il “sauté” di cozze che con il suo sapore ci fà sempre impazzire! Amante del mare, c’è un panorama da sogno come mai vista altrove.. Quest’anno abbiamo deciso di festeggiare il nostro matrimonio in questo ristorante non posso che consigliarvelo!

  19. Il posto più romantico dove io e il mio ragazzo abbiamo cenato!!!
    Il soutè di cozze e vongole è stato il più buono che abbiamo mai mangiato!
    Il primo era ottimo. Porzioni abbondabti. Sapori e “profumi di mare” in ogni piatto. Non è vero che manca il menu basta chiederlo, loro consigliano il pescato de giorno, e … scusate se è poco.
    Il prezzo? poco più alto di altri locali, ma qui si mangia. location incantevole. personale garbato e disponibile.
    Ve lo consigliamo vivamente.

  20. Siamo stati da voi 6 anni fa durante l’ultima vacanza in Salento prima di questa. Ho voluto fortemente tornare a trovarvi perché mi ha colpito la qualità della vostra cucina!!! Tutto veramente squisito, e consiglierò ai miei amici di Pisa di venirvi a trovare una volta arrivati in questa splendida terra!! Grazie infinite a tutto lo staff

  21. Alla ricerca di un buon ristorante ove concludere la nostra meravigliosa vacanza in Salento, consigliati dai proprietari dell’agriturismo “Coccoli” che ci ha ospitati, siamo approdati a “Profumo di Mare”.
    Trattandosi della settimana di Ferragosto, abbiamo pensato di prenotare con anticipo e non siamo rimasti sorpresi più di tanto nell’apprendere che non avremmo potuto godere di un tavolo a tu per tu con il mare. Ma la vera sorpresa è stata al momento dell’arrivo…
    Quando la gentilissima Sabrina ci ha accolto e accompagnato a prender posto, per un attimo non abbiamo creduto ai nostri occhi!
    Il tavolo che ci aspettava era proprio quello che avremmo desiderato, affacciato sulla riva del mare e illuminato dalla luce del tramonto. Un regalo inaspettato e bellissimo che ci ha subito scaldato il cuore.
    Ambiente elegante ma al tempo stesso informale, lo chef che si presenta ai clienti raccogliendo aspettative di gusto e proponendo conseguentemente i piatti, personale attento e preciso completano un quadro di insieme eccellente.
    Presa dall’entusiasmo, mi rendo conto di avere finora parlato di … dettagli (non così irrilevanti, tuttavia, a mio modo di vedere).
    Passando alla sostanza: il sauté di cozze e vongole, arricchito da bruschette di pane intinto di olio genuino, è assolutamente l’apertura irrinunciabile. Qualche purista potrebbe storcere il naso ma sarei disposta a scommettere che anche il più rigoroso osservante del galateo alla fine cederebbe alla famigerata “scarpetta” in quel prezioso lascito sul fondo del piatto di portata.
    Le linguine ai ricci di mare toccano vertici inarrivabili di piacere e delicato equilibrio tra sapore e cremosa delicatezza.
    Il fritto di calamari e il trancio di pesce spada, serviti con tempismo perfetto, avendo permesso di assaporare il primo fino in fondo, assolvono pienamente al loro compito, e ci si ritrova a pensare che ogni portata non prevarica il piacere di quella precedente, ma contribuisce ad arricchire di sensazioni emozionali l’armonia dell’insieme.
    Carta dei vini adeguata e sorbetto (con limone autentico) suggellano degnamente una cena indimenticabile.
    Mi ripeto, ma a costo di apparire eccessiva, ribadisco che “è valsa la pena di percorrere 1000 km. per cenare a “Profumo di Mare”!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.